sabato 15 maggio 2010

i hate them all!

A 4 settimane dal matrimonio ci chiedono di tradurre 8 documenti in spagnolo. Sembra proprio che non ci vogliano sposare, abbiamo mandato tutto 2 mesi fa e esplicitamente chiesto se andava tutto bene, la risposta era stata si. Ora invece dicono di no. Siamo sospettose... Non so se ce la faremo. E non me ne frega un neanche un cazzo. Questo matrimonio ci sta facendo impazzire, e' stato piu' facile rimanere "incinte" che sposarsi!!!

Se non fosse per Piccolin* non ci sposeremmo piu'. In realta' non crediamo assolutamente nel matrimonio ma purtroppo sappiamo che per essere considerata la madre di piccolin senza doverlo adottare dobbiamo essere sposate al momento della nascita.



E. non dorme bene la notte per colpa di una goccia perpetua che la innervosisce molto. Io non so che fare, non capiamo neanche da dove cazzo viene. Lunedi' proviamo a parlare con la padrona di casa e vediamo.

Piccolin* cresce tranquillo, non vediamo l'ora di fare l'ecografia in ospedale il 25 maggio. Speriamo che vada tutto bene.

Per il resto siamo in mano agli ormoni impazziti di E., si passa dalla felicita' improvvisa all'odio profondo verso il primo malcapitato. (che spesso coincide con la sottoscritta!). Ma va tutto bene. Ci sentiamo comunque fortunate per questo dono immenso che sta crescendo dentro E.

Nessun commento: