venerdì 5 marzo 2010

di fretta


apro questo blog per noi. ma anche per tutte le coppie gay e lesbiche italiane che come noi desiderano formare una famiglia che venga riconosciuta dalla legge. Per diffondere consapevolezza fra tutti gli eterosessuali che ancora non credono che a causa delle nostre preferenze sessuali non possiamo garantire amore e affetto ai figli che avremo.

Sono V. ho 28 anni e da 6 anni sto con E. di 35 anni. Da un po’ desideriamo condividere tutto il nostro amore con un figlio/a.


Questa e’ la nostra avventura.

1 commento:

Anto ha detto...

bellissimo blog. bellissima idea.
sono felicissima per voi, ho letto di tuo padre, ero preoccupata spero stia meglio, non ti ho contattata su facebook per non disturbare...
tanti auguri, spero di incontrarvi presto, quando volete Firenze vi aspetta...
un abbraccio grande e salutami quella meraviglia di città che mi porto nel cuore e su cui ho persino scritto la tesi...
ps adoro questo sito e sono giorni che penso di farmici un bel blog...
Anto