domenica 10 ottobre 2010

all good.

Tutto procede nel migliore dei modi. Il passeggino/carrozzina ordinato online e' arrivato in condizioni perfette. Siamo anche riuscite a montarlo da sole!
Si' perche' nonostante lo stereotipo per cui le lesbiche sono brave nel fai da te noi siamo due frane che non sanno piantare un chiodo ne muro.
Abbiamo festeggiato il compleanno di E. e come tutti gli anni data la sua passione per i formaggi e la mia per il buon vino abbiamo dato un cheese&wine party a casa ieri sera.
Abbiamo anche iniziato il corso pre-parto dove ci hanno illuminate con info molto dettagliate sul parto. Sul dolore. Si' direi soprattutto sul dolore. Almeno non ci cogliera' di sorpresa.
Per il resto tutto bene.
Ah Tiziano Ferro ha fatto coming out e a mio parere per l'Italia e' un passo in avanti. Un piccolo passo. La speranza e' l'ultima a morire.

Lascio qualche fotina...



Il super passeggino.




mini ugg boots per Picco.




tutina da supereroina con mantello incluso regalo di Lorea.


Noi tre.


il cielo d'Irlanda. alla fine c'e' sempre il mare.


9 commenti:

Marta ha detto...

tutte le volte che leggo il tuo blog mi commuovo. un bacio!

Parole_alate ha detto...

I mini ugg fanno venire voglia di avere figli, e la foto con la didascalia "noi tre" è da appendere nella camera della pupina! ;)
Forza, ragazze!

LaVero ha detto...

che posso dire...grazie ragazze! I mini ugg boots so che saranno inutili ma da primark li vendevano a 3 euro. you can't say no to 3 euros boots!

TopGun ha detto...

mancano 36 giorni stando al coundown qui a destra.

siete in dirittura d'arrivo, anzi ai blocchi di partenza :)

MiA ha detto...

:) complimenti!!! è un po' che passo dal vostro Blog e ogni volta di Emozionate!!! grazie! -MiA-

Anonimo ha detto...

come siete belle tutte e tre :)
auguri a voi
valeriascrive

lalui ha detto...

Ciao Vero, e io son capitata sul tuo di blog. Che emozione leggere quello che scrivi! Fra l'altro sono anche io bresciana, o meglio, desenzanese. spero di incontrarti presto qui a Dublino!

Anonimo ha detto...

ciao vero!sono Sofia,che bello vedervi tutte e tre insieme!!sono proprio felice per voi!!in bocca al lupo!manca poco,e sono pur io emozionata

Bacioni da Brescia!

LaVero ha detto...

Ciao Sofia! crepi il lupo allora!
un bacione

V, E & Picco