giovedì 17 giugno 2010

Sole, Mare e Gamberoni.


Siamo in Spagna... full immersion in sole, famiglia, nipotini e suoceri! Qua urlano tutti e cé´una gran confusione ma cé´anche tanto affetto e amore verso la nuova vita che sta crescendo dentro Eva a forza di Paella e pesce alla griglia! Anche io avro´messo su un paio di chili dato che non riesco a dire no a niente. (a parte la carne e le lumache raccolte dopo il temporale quelle proprio no!).

Il sole si fa un po´desiderare ma fra una pioggia e l' altra sono pure riuscita a scottarmi...

Devo dire che la famiglia di E. sta reagendo molto meglio alla notizia del bambino che a quella del 'coming out'. In fondo una nuova vita porta sempre gioia o no?

E poi per la prima volta parlano in plurale, ' voi dovrete fare cosi´, vostro figlio sara´cosa´...'

E´emozionante...Ci hanno dato un sacco di regalini...una bavaglina ricamata a mano con i girasoli, delle calzine minuscole, un sonaglino interattivo. Io a volte ancora non ci credo...Saremo mamme!



Nonostante cio´non cé´stato nessun matrimonio. Ma di questo non ho voglia di parlare. Abbiamo deciso di far tutto in segreto e una volta firmato di annunciarlo al mondo. Nel frattempo aspettiamo pazientemente che ci chiamino dal Comune dove ci siamo recate ed io sono riuscita a sfogare un po´della mia rabbia e frustrazione per lo meno...senza ottenere molti risultati. Il fatto che io sia straniera e che viviamo in Irlanda complica tutto. E che ci possiamo fa´...



Ora devo scappare che la suocera deve rimpinzarmi ancora un po´. Che poi se dico che sono piena mi sgrida e mi fa sentire un' ingrata.




4 commenti:

TopGun ha detto...

le madri sono omologate in tutta l'area terrona d'europa :D

prima ti rimpinzano, e poi ti dicono "eh ma dovresti perdere qualche chilo" :D

Buone grigliate.

Silvia ha detto...

Ahahaha le mamme sono tutte uguali!

Ndonell ha detto...

quest'emozione ormai la aspettiamo tutti insieme a te... sono tanto felice, siete un esemio che mi mette il sorriso, nella mia Dublino poi... tanti auguri e tienici aggiornati su Piccolin* che adoriamo già...
un bacio grande Vero,
Ndonell

LaVero ha detto...

grazie grazie grazie.
Ieri cé´stato il matrimonio della cugina di E. Dico solo che abbiamo finito di mangiare alle 2 di mattina. Alle 5 hanno servito panini con la nutella...e´incredibile! Sono una donna consumata dal cibo!