sabato 17 aprile 2010

Gli imprevisti della vita

Da dove cominciare?
La gioia di aver scoperto di aspettare un bambino e' durata un giorno solo. Il giorno dopo mio padre ha avuto un ictus e le ultime 3 settimane sono state le piu' difficili della mia vita.
Dato che viviamo all'estero mi sono precipitata in Italia con il primo volo del mattino e per 2 settimane sono stata accanto all'uomo piu' importante della mia vita che lottava in terapia intensiva.
Allo stesso tempo il pensiero della vita che sta crescendo nel corpo di E. mi dava una forza incredibile. Una forza che non sapevo neanche di avere.

Due eventi hanno sconvolto la mia vita nell'ultimo mese e l'hanno cambiata per sempre. Ora posso dire di essere diventata finalmente adulta e di essere pronta a tutto.

Piccolin* cresce benissimo. Domani sono 10 settimane. Martedi' abbiamo fatto la prima ecografia. E' indescrivibile l'emozione, la felicita' e lo stupore nel vedere il miracolo che e' la vita.

Nessun commento: